,

Biticino Legrand UPS TRIMOD ON LINE 10 KVA HE 17 MIN Gruppo di continuità 10.000VA 10.000W

  • Perfetto per sever ed aziende
  • Indispensabile per proteggere le tue apparecchiature
  • Incredibile quantità di potenza
Disponibilità

2 disponibili

Caratteristiche principali:

Brand

condizione

Ricondizionato

Descrizione:

L’UPS Legrand modello TRIMOD HE 10 è un gruppo di continuità con tecnologia PWM ad alta frequenza, tipologia On Line a Doppia Conversione, neutro passante, architettura modulare, possibilità di configurazione N+X ridondante, Potenza Nominale 10 kVA – 10 kW, equipaggiato con batterie d’accumulatori di tipo ermetico regolate da valvola, contenute all’interno dell’UPS in un apposito vano o in uno o più armadi esterni, dimensionate per garantire il contenimento di pesi e tensioni. L’UPS TRIMOD HE 10 ha un’architettura modulare, ossia composto di moduli identici che, funzionand... Leggi tutto

GARANZIA 12 MESI INCLUSA
Maggiori informazioni


Acquista a:  2.499,00

2 disponibili

free shipping iconEstensione Garanziainfo
+1 ANNO

  • Assistenza Full Cover su
    malfunzionamenti hardware

    • 19.9 €

free shipping icon SPEDIZIONE GRATUITA
IN TUTTA ITALIA

box iconCONSEGNA
CON TRACKING CODE


Metodi di pagamentoinfo
Carte di credito
PayPal
Amazon Pay
Bonifico bancario

Modalità di spedizioneinfo
Spedizione standard
Spedizione veloce

Modalità di resoinfo
Reso entro 30 giorni

L’UPS Legrand modello TRIMOD HE 10 è un gruppo di continuità con tecnologia PWM ad alta frequenza, tipologia On Line a Doppia Conversione, neutro passante, architettura modulare, possibilità di configurazione N+X ridondante, Potenza Nominale 10 kVA – 10 kW, equipaggiato con batterie d’accumulatori di tipo ermetico regolate da valvola, contenute all’interno dell’UPS in un apposito vano o in uno o più armadi esterni, dimensionate per garantire il contenimento di pesi e tensioni. L’UPS TRIMOD HE 10 ha un’architettura modulare, ossia composto di moduli identici che, funzionando concettualmente in parallelo, compongono la sezione di  potenza (moduli di potenza da 3,4 kVA) e la batteria d’accumulatori (moduli batteria) dell’UPS. Tali moduli sono entrocontenuti nell’UPS ed hanno identiche funzioni. I moduli di potenza, sono composti dai blocchi funzionali di seguito elencati:
• Raddrizzatore/PFC
• Inverter
• Carica Batterie
• Logica di comando e controllo
• Circuito di By-pass automatico
I moduli batteria invece, sono composti di una serie di 5 batterie, protette da opportuni fusibili in serie, collocate su un cassetto facilmente estraibile. L’UPS potrà essere facilmente configurabile dall’utente, in fase di installazione, per gestire un’alimentazione d’ingresso sia trifase che monofase ed altresì essere configurabile in uscita con distribuzione sia trifase che monofase. La modularità dell’UPS è tale da consentire espansioni di potenza e/o d’autonomia, in loco (upgrade on site) senza bisogno d’interventi di taratura, settaggio, modifiche di fabbrica e in ogni caso senza fare uso di strumentazione dedicata (possibilità tramite opportuno  dimensionamento). L’UPS modulare è configurabile come sistema N+X ridondante in potenza, con moduli di potenza da 3,4 kVA, contenuti nel cabinet UPS, con opportune ritenute meccaniche e collegamenti elettrici dedicati e predisposti. La ridondanza è ottenuta per mezzo di un’architettura basata sul concetto di condivisione del carico o “load sharing”. L’UPS TRIMOD HE 10, se configurato con uscita monofase, ha un’architettura del tipo parallelo distribuito, ovvero tutti i moduli di potenza presenti si ripartiscono il carico (load sharing) in modo tale che nessuno dei moduli di potenza rimane inattivo o in stand-by, assicurando così continuità totale all’alimentazione dei carichi anche in caso di guasto (previo opportuno dimensionamento ridondante). Se configurato con uscita trifase l’architettura modulare del tipo parallelo distribuito è valida nel caso in cui siano presenti uno o più moduli per ciascuna fase; infatti la potenza nominale erogabile dalla somma  dei moduli funzionanti per ogni fase è sempre a disposizione dell’utilizzatore, che può operare a carico ridotto o, in caso di configurazione ridondante, a carico normale.

 

Specifiche tecniche

 

Modello                                                  TRIMOD ON LINE 10 KVA HE 17 MIN


Potenza                                                   10.000 VA 220-240 V 10.000W


Forma d’onda da batteria                 sinusoidale perfetta


Dimensioni e peso                                414x1370x628 mm – 120Kg


 

Tutti i nostri prodotti vengono selezionati e ricondizionati da tecnici altamente specializzati, e sottoposti ai più scrupolosi test, per proporvi sempre prodotti perfetti nei minimi dettagli. Il Sistema Operativo di ultima generazione già installato, comprende la licenza ufficiale Microsoft.

Grazie al nostro supporto tecnico sarete seguiti da remoto per la risoluzione di ogni problema tecnico ed in caso di malfunzionamento o danneggiamento del prodotto, provvederemo a ritirare l’articolo e fornirvene uno sostitutivo nel più breve tempo possibile.

COD: MAN_97655 Categorie: ,

Cosa desideri sapere su questo prodotto?


Cliente
Michelangelo Ciarcia
17 Aprile 2021

che tipo di batterie usa, se sono proprietarie o si possono sostituire con delle normali piombo sigillate 12v

Supporto Ufficiale
19 Aprile 2021

Buongiorno, le batterie con il quale viene fornito sono originali, ma possono essere sostituite. Ricordi però, che questa pratica invalida la garanzia