, , ,

NVIDIA QUADRO K5000

Disponibilità

Esaurito


NVIDIA QUADRO K5000

L’architettura Kepler, supporta fino a 4 schermi per singola scheda, con possibilità di alimentare desktop in risoluzione 4k.
Mentre queste funzionalità aggiunte, insieme al supporto per DirectX 11.1 e OpenGL 4.3,
rappresentano la naturale evoluzione per le schede grafiche NVidia progettate per workstation,
la riduzione del TPD della K5000 e le migliorate performance rappresentano nient’altro che una rivoluzione nel campo della progettazione GPU.
La Quadro K5000 determina un significativo miglioramento rispetto alle schede che la precedono

GARANTITO 12 MESI

RICONDIZIONATO

339,00

Esaurito

NVIDIA QUADRO K5000 Workstation Scheda grafica 4 GB PCI-E

La nuova scheda offre un’interazione superiore durante la progettazione dei modelli più complessi, dei dettagli delle scene più ricche e degli effetti per la creazione di contenuti. Ma garantisce anche risultati più rapidi durante l’elaborazione di serie di dati di grandi dimensioni per l’esplorazione scientifica. Quadro K5000 offre una serie di funzionalità innovative, fra cui SMX per l’aumento del throughput per clock delle principali operazioni grafiche e le texture bindless che permettono alla GPU di fare riferimento alle texture direttamente in memoria. Inoltre la scheda supporta sino a quattro display, un valore ideale per la gestione di soluzioni di visualizzazione su larga scala.

GARANTITO 12 MESI

RICONDIZIONATO

Le spedizioni potrebbero subire ritardi durante questo periodo. Gli ordini saranno evasi entro 5/7 giorni lavorativi. Ignora