Dell Canvas 27 KV2718D 27 pollici QHD monitor touchscreen interattivo 2560 x 1440

Dell
Disponibilità

Esaurito


PRODOTTI PARI AL NUOVO GARANZIA 18 MESI

 

889,00

Esaurito

SPECIFICHE TECNICHE

Porte
1 Mini-HDMI
1 Mini DisplayPort 1.2 o USB Type-C (con DisplayPort over USB Type-C)
1 USB Type-C (solo USB, no ricarica)
2 USB 3.0
1 Jack audio uscita cuffia
Dimensioni
Altezza: 446 mm (17,6″) X Larghezza: 792 mm (31,2″) X Profondità anteriore: 13 mm (0,51″); Profondità posteriore: 23 mm
Peso: 8,4 kg
Schermo
Schermo Corning® Gorilla® Glass antiriflesso con classificazione di durezza Mohs 9H
Risoluzione
QHD 2.560 x 1.440
Supporto dei colori
1,07 miliardi di colori

Cos’è DELL Canvas? Sostanzialmente un mix tra un second display interattivo, una tavoletta grafica, un foglio da disegno e una superficie touch. Mille gli utilizzi che si possono pensare. Per ora è perfettamente inytegrata in Windows 10 Creator Update e la suite INK. Ma la vera marcia in più è il Totem (che io chiamerò sempre weel). Praticamente l’omologo di Microsoft Surface STUDIO ma senza un hardware dedicato al calcolo.

Il Canvas va infatti collegato ad un PC per poter funzionare e si comporta esattamente come dispositivo di visualizzazione (monitor) e dispositivo in input (touch, penna e totem).

E’ dotato di porte USB 3 e Tipo C per la funzione HUB e la qualità di visualizzazione è molto buona. Il vetro superficiale è gorilla 5 ed è opaco e la penna riconosce la pressione esercitata. E’ basato sulla penultima tecnologia Wacom (l’ultima, con maggior precisione e maggiori livelli di pressioni riconosciuti è per ora dedicata alla Cintiq 16″ proprio di Wacom) e il lag della penna è davvero quasi nullo.

Categoria:
Condizione

Ricondizionato

Marca

Le spedizioni potrebbero subire ritardi durante questo periodo. Gli ordini saranno evasi entro 5 giorni lavorativi. Ignora