NASHUATEC P7535N STAMPANTE LASER BIANCO E NERO PER GRANDI GRUPPI DI LAVORO

Ricoh
Disponibilità

7 disponibili


149,00

7 disponibili

Grande capacità di carta, alta velocità di stampa e ottima connettività per la stampante laser monocromatica dai costi di gestione contenuti

Le aziende che richiedono alte prestazioni di stampa in bianco e nero associate a elevati volumi di lavoro e vogliono contenere i costi di gestione documentale del proprio ufficio, oggi hanno a disposizione una risposta soddisfacente a queste esigenza: P7535, la nuova stampante laser monocromatica firmata Nashuatec

Progettata specificatamente per garantire velocità di stampa a costi contenuti, P7535 associa una grande affidabilità a una facilità d’utilizzo. Il processore interno da 372 Mhz permette la stampa di 35 pagine al minuto a una risoluzione effettiva di 1200dpi mentre la capacità massima di 1600 fogli assicura l’esecuzione di lunghi lavori di stampa. Per aumentare la produttività degli utenti, la nuova stampante Nashuatec presenta dei tempi di riscaldamento veramente minimi: in meno di 6,5 secondi è in grado di produrre la prima stampa. La flessibilità nel gestire diversi formati di carta e di grammature consente l’applicazione del modello P7535 nei lavori di stampa più svariati o complessi, producendo in modo semplice e rapido documenti aziendali dall’aspetto professionale, fogli di calcolo e newsletter in formato A3.

P7535 è equipaggiata del driver di stampa RPCS basato su icone per stampare documenti in maniera semplice e intuitiva. Con un semplice clic del mouse è possibile selezionare il formato preferito, ad esempio la modalità fronte/retro oppure la stampa di due pagine per foglio, risparmiando così inutili sprechi di carta. Da sottolineare la possibilità di stampare i file PDF, sempre più utilizzati, in tempi molto brevi grazie alla “stampa diretta”, una opzione che permette di processare i dati di stampa direttamente sulla periferica.

Il modello P7535 offre molteplici possibilità di connessione che garantiscono un’integrazione agevole in tutti i principali ambienti di stampa, compresi i più recenti ambienti wireless. Già nella configurazione standard P7535 realizza stampa in rete Ethernet e dispone di 500 fogli di alimentazione. Oltre all’interfaccia USB2.0 di serie questa stampante presenta una connettività opzionale wireless lan e Bluetooth, in modo di dialogare velocemente con tutte le reti locali, per gestire, visualizzare e riprodurre con facilità documenti condivisi. Il software DeskTopBinder a corredo del prodotto offre un portale integrato per la ricerca di documenti provenienti da fonti diverse, migliorando l’efficienza e la produttività.

Categoria:
condizione

Ricondizionato

marca

Ricoh