,

Stampante zebra gk420t trasferimento termico 203dpi usb/

Disponibilità

37 disponibili

Caratteristiche principali:

Brand

condizione

Ricondizionato

Descrizione:

STAMPANTE PER ETICHETTE ZEBRA GK420T – TRASFERIMENTO TERMICO – RISOLUZIONE DI STAMPA 203 DPI – VELOCITA’ MASSIMA DI STAMPA 127 MM/SEC – LARGHEZZA MAX DI STAMPA 104 MM – USB – MEMORIA DA 8 MB SDRAM (3 MB USER AVAILABLE) – 4 MB FLASH (1.5 MB USER AVAILABLE) La stampante termica Zebra GK420T è uno dei modelli di etichettatrici più versatile del mercato. Garantisce ottime performance di stampa ad un prezzo decisamente competitivo sul mercato. Gli optional installabili sono molteplici come in tutte le ... Leggi tutto

GARANZIA 12 MESI INCLUSA
Maggiori informazioni


Acquista a:  249,00

37 disponibili

free shipping iconEstensione Garanziainfo
+1 ANNO

  • Assistenza Full Cover su
    malfunzionamenti hardware

    • 19.9 €

free shipping icon SPEDIZIONE GRATUITA
IN TUTTA ITALIA

box iconCONSEGNA
CON TRACKING CODE


Metodi di pagamentoinfo
Carte di credito
PayPal
Amazon Pay
Bonifico bancario

Modalità di spedizioneinfo
Spedizione standard
Spedizione veloce

Modalità di resoinfo
Reso entro 30 giorni

STAMPANTE PER ETICHETTE ZEBRA GK420T – TRASFERIMENTO TERMICO – RISOLUZIONE DI STAMPA 203 DPI – VELOCITA’ MASSIMA DI STAMPA 127 MM/SEC – LARGHEZZA MAX DI STAMPA 104 MM – USB – MEMORIA DA 8 MB SDRAM (3 MB USER AVAILABLE) – 4 MB FLASH (1.5 MB USER AVAILABLE)

La stampante termica Zebra GK420T è uno dei modelli di etichettatrici più versatile del mercato. Garantisce ottime performance di stampa ad un prezzo decisamente competitivo sul mercato. Gli optional installabili sono molteplici come in tutte le stampanti della serie G di Zebra. La GK420T è la stampante per etichette maggiormente venduta sul mercato in quanto adattabile ad ogni tipo di esigenza.

 

CCome configurare l’indirizzo IP della Zebra GK420T ? La stampante Zebra è configurabile tramite il software Zebra Setup Utilities  . Tramite questo programma fornito gratuitamente da Zebra, è possibile, oltre a effettuare tarature e configurazioni varie, impostare un idirizzo IP statico per cominiciare a stampare etichetta dalla rete. Lo Zebra Setup Utilities riesce a individuare tutte le stampanti Zebra collegare sia locali che in rete. Questa funzione abbatte i tempi di manutenzione e permette di salvare le varie configurazioni per poterle reinviare in futuro su altre stampanti aggiunte.

 

La velocità di stampa di 127 mm al secondo è nella media. Con una risoluzione di stampa di 203 dpi, riesce a soddisfare le esigenze di praticamente tutti i settori che utilizzano etichette adesive, quali trasportatori, sedi logistiche, ospedali (per l’identificazione automatica dei pazienti) e aziende retail, dove l’uso dei codici a barre è fondamentale. Con le stampanti di etichette Zebra GK420T, è possibile stampare tutti i codici 1D, e tutti i bidimensionali, grazie al supporto del linguaggio ZPL che completa il supporto dei tipi di barcode esistenti.

 

Tutte le stampanti desktop di Zebra hanno la certificazione “Energy Star“, la quale garantisce nel settore uno standard di risparmio energetico nella stampa di etichette.

Hai bisogno di aiuto per installare la tua nuova stampante? Troverai i Driver a questo indirizzo. Clicca qui

Cosa desideri sapere su questo prodotto?